Le false promozioni di Sky

Contact center: <<Buongiorno sono……….volevo ricordarle la promozione Sky sul pacchetto sport>>

Io: <<Mi dica>>

Contact center: <<Da adesso e per tutto il 2006 non paga il pacchetto sport e da gennaio lo pagherà solo 8 €>>

Io: <<Ok. Da gennaio pagherò 8€ al mese, il risparmio è quindi solo di 12€ per questo mese e mezzo…..>>

Contact center: <<No non solo, se si abbona ora avrà il prezzo bloccato a vita (8€) mentre se non lo farà  adesso o prima di gennaio pagherà il pacchetto sport 12€>>

Io: <<12 €?? E perchè>>

Contact center: <<Ehhh….sono previsti aumenti!!>>

Io: <<E quando dovrebbero scattare questi aumenti??>>

Contact center: <<Beh, ancora non ce l’hanno comunicato ma ci saranno presto quindi approfitti, si abboni ora allo sport!>>

Io: <<Mah..questi aumenti mi sanno più di falsa leva promozionale che di verità!!>>

Contact center: <<..la pensi come vuole. Quando posso richiamarla?>>

Io: <<Vi chiamo io>>

Contact center: <<Grazie>>

Lascia un commento