Affinità

Carina e molto concreta la nuova campagna di comunicazione di Palazzetti.

“Quest’inverno ti scaldi con 1€ al giorno”.

Mi è subito saltata agli occhi alle orecchie (infatti l’ho sentita per radio) visto che ha come pilastri fondanti gli stessi che ho scelto per la campagna di Torquati Tecnoimpianti.

Anche i target sono gli stessi: possessori di casa che vogliono risparmiare soldi e “salvare il mondo” risparmiando sui consumi energetici.

Palazzetti

– Prezzo (…ti scaldi con 1€ al giorno)
– Risparmio energetico (claim: Palazzetti, il calore che piace alla natura)
– Pagamento rateale (…puoi acquistarlo a rate a tasso zero)

Torquati Tecnoimpianti

– Prezzo (…-55% con incentivo statale)
– Risparmio energetico (….-22% di CO2 e claim: Torquati, ama l’ambiente come te)
– Pagamento rateale (…da 100€ al mese)

Tag: , , , ,

Una Risposta to “Affinità”

  1. karakalla88 Says:

    Ti segnalo MCZ, concorrente di Palazzetti. Stesso slogan e, ovviamente, stessi obiettivi

    http://www.mcz.it/it/

    Ironico no?😛

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: