Le occasioni perse di Perugina

E’ proprio curioso vedere come il 45% delle chiavi di ricerca che hanno portato al mio blog oggi siano del tipo:

gelato nero perugina
nero perugina gelato
gelato nero perugina e arancia
nero perugina gelati
gelato nero fondente
nero perugina gelato esercizio n. 7
perugina gelato nero fondente
nero perugina spot 2007

Da questo posso dedurre che gli spot del gelato Perugina, nonostante i miei dubbi, stanno colpendo nel segno…hanno creato indubbiamente una certa curiosità.

Peccato però che nessuno riesca a trovare qualcosa di “ufficiale” che venga dal loro sito visto che del nuovo e apparentemente richiestissimo gelato non c’è ancora traccia.

E il web sarebbe in cima ai pensieri dei marketer??? Ma dai…🙂

8 Risposte to “Le occasioni perse di Perugina”

  1. Maurizia Says:

    Hai proprio ragione.
    Inoltre pubblicizzare un prodotto e non fornire gli elementi per poterlo reperire lo uccide….. DOVE SI COMPRA ? Non esiste un sito che ti dia notizie su questo prodotto.. praticamente NON ESISTE…………………Maurizia

  2. Cristina Says:

    Visto che incremento il numero di quelli che stanno cercando (diperatamente?) NOTIZIE di questi nuovi gelati, ti lascio traccia scritta del mio passaggio…mi ricordo che anche per i “7 peccati capitali” dell’Algida furono fatte campagne pubblicitarie prima della distribuzione del prodotto…
    si vede che è una strategia vincente…

  3. claudia Says:

    io l’ho trovato facilmente (c’è un bar in corso genova che si rifornisce frequentemente)…sarà che vivo a milano, però è buonissimo!! secondo me il gusto + buono è il caffé. L’ho visto anche al super!

  4. michele Says:

    acquistato oggi in un supermarket di corso rosselli a torino… Buonissimo e…. in OFFERTA!

  5. shamyra Says:

    ciao! Io me lo trovo sempre davanti agli occhi!🙂 E’ il primo gelato rivestito di cioccolato degno di questo nome! Strato spesso e croccante, deliziosissimo. Non come altri gelati, dove lo strato di cioccolata, magari anche spesso, sa di plastica! ;-D troppo buono!
    Btw, è vero, giungo giusto dal sito nero perugina, ma della delizia in questione non ne fanno parola! Eppure, io l’ho eletto gelato della mia estate!🙂 Perché l’unione del fondente con l’arancio è la perfezione!🙂

  6. Massimo Says:

    Io vorrei sapere solo come si chiama l’attrice che lo interpreta!!!
    Ciao e grazie a chi mi risponde.

  7. Cecilia Says:

    Ciao a tutti,
    qui trovate una scheda dettagliata del nostro caro gelato Nero Perugina:

    http://www.nestle.it/brand/Perugina/prodotti/Gelato/lista.htm

    Il sito è della Nestlè visto che da qualche anno ha comprato la Perugina e che quanto a marketing misà che se la cava benino…certo un sito tutto sul gelato non ci stava male vista la mega campagna mediatica. Un abbraccio a tutti. Cecilia

  8. rosa Says:

    salve, volevo dire che anch’io li ho trovati stamattina al gs, avevo provato in un bar quello al caffe’ e mi aveva entusiasmato, mi sembra quello piu’ azzeccato come gusto… poi dipende, de gustibus… unico inconveniente e’ che si staccano i pezzi di cioccolato mentre lo mangi e devi stare un po’ attenta, ma una volta che lo sai poi impari! ciao a tutti rosa

Lascia un commento

