Ancora adv ad “alta marginalità”

La Rex Electrolux promuove il ricorso ai suoi tecnici specializzati al grido:

Nessuno conosce meglio gli elettrodomestici di chi li ha fatti!!

Un altro esempio di come l’adv spinga piuttosto che sul prodotto su tutt’altro, basta che faccia (un bel) margine.

Mi sono giunte voci che anche una grande azienda che produce macchine da caffè sta per lanciare un’operazione simile….stiamo a vedere!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: