Sembrava un’operazione web invece era un calesse

Da circa un mese tutti i giorni alla radio la voce di Giovanni Colacioppo mi ha ricordato di collegarmi a www.mistupisci.it senza dirmi perchè (avevo completamente dimenticato il claim “Mitsubishi, mi stupisci”)……

In questi giorni una nuova voce ha finalmente svelato il mistero invitandomi a collegarmi al sito per partecipare al grande conconcorso di Mitsubishi. Obbedisco sperando di vedere una bella operazione web.

Il concorso prevede di far vincere un premio a due categorie di persone: chi possiede già un climatizzatore Mitsubishi e chi non ce l’ha ancora.

Per quelli come me che non hanno un climatizzatore Mitsubishi c’è uno stupendo😉 gioco online nel quale io dovrei guidare una moto verso un obiettivo per vincere un climatizzatore.

Le istruzioni sono tutto un programma…

Da notare: Perchè fuori è OUT e dentro è IN. Mah….

La moto non si muove (almeno a me), se non molto piano e solo in avanti…farla girare è un’impresa…..

Ho ovviamente cliccato su “Skip Gioco” ed ho ricevuto questo messaggio:

Peccato, non hai vinto!
Se vuoi moltiplicare le tue possibilità di vincere un climatizzatore Mitsubishi Electric, segnala il sito ad un tuo amico.
Se parteciperà anche lui al concorso, avrai diritto ad un’altra opportunità di vittoria!

Certamente il gioco è proprio da consigliare visto quanto è divertente!!

Non riesco proprio a capire come si possa pianificare un’operazione web in questo modo…..con addirittura una campagna radio corposa (che credo sia costata parecchio) che promuove un’operazione del genere.

Beh, pensandoci bene il loro obiettivo l’hanno forse ottenuto; è il caso di dire Mitsubishi mi stupisci!!!!

Una Risposta to “Sembrava un’operazione web invece era un calesse”

  1. [mini]marketing Says:

    uhm, pensa che io alla radio non capivo nemmeno bene l’indirizzo del sito. doveva essere l’otite, forse.

Lascia un commento

