Pagherei per promuovere il mio blog?

Me lo sono chiesto quando ho ricevuto questo da Onemarketing via newsletter di Html.it:

Il mitico e pirotecnico Robin Good ci dice che dovrebbere essere il contrario, o no?

Confesso che è la prima volta che mi capita che, con questo canale, mi venga proposta la lettura di un nuovo blog…forse è perchè il canale è proprietario del network (Oneblog) di cui Onemarketing fa parte.

Comunque, stiamo a vedere cosa avrà da dirci di nuovo…in bocca al lupo.😉

PS: per quanto mi riguarda, la risposta che mi sono dato io è NO. Nel mio piccolo, i miei contenuti promuovono il mio blog nel web (credo che per molti funzioni così) e per me questo è abbastanza…

Lascia un commento

