La leva ecologista, altri segnali

Altri segnali che la mia non era poi un’ipotesi assurda….

Anche Media World (che non è l’ultima arrivata per operazioni di marketing interessanti) sfodera la leva ecologista con l’operazione ProGreen.

ProGreen di Media World è il primo programma di sensibilizzazione del consumatore verso un acquisto consapevole di beni di elettronica, al fine di preservare l’ambiente e le sue risorse naturali. Quando scegli un prodotto con il marchio ProGreen sai che risponde ad una o più di queste esigenze: risparmio energetico, smaltimento intelligente dei componenti, riciclo dei materiali primari, riduzione degli sprechi di risorse naturali e utilizzo di fonti energetiche alternative.
Con ProGreen scegli sempre prodotti ecocompatibili!

Forse, come scrivevo nel mio post, bisognerà aspettare qualche anno prima che la leva funzioni veramente ma come dice il detto: chi picchia per primo, picchia due volte…🙂

Una Risposta to “La leva ecologista, altri segnali”

  1. Google eco-compatibile « [Marketing] Departure lounge Says:

    […] Anche Google promuove il rispetto ambientale con il “Global Alternative Transportation Day” e […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: