Gaultier sceglie il web e gli “antiquari” di MSN

Il bizzarro (a dir poco) stilista francese Jean Paul Gaultier sceglie adesso il web, dopo i classici media, per lanciare il suo profumo Gaultier² e lo fa con una pagina in MSN.it.

La pagina è tutta dedicata al giorno di San Valentino….

Lo speciale di San Valentino di Gaultier è un’idea di Microsoft Digital Advertising Solutions

…..la nuova concessionaria online di Microsoft nata per proporre iniziative e soluzioni avanzate di digital marketing e comunicazione online, sfruttando al meglio tutte le potenzialità della rete.

Parla Jovane, nuovo country manager Microsoft per l’Italia:

Jean Paul Gaultier è l’ultimo arrivato fra i nostri inserzionisti……..il mercato online, anche se ha ancora un peso marginale a livello complessivo, cresce a un ritmo del 46%: Microsoft mira ad avere un incremento ancora maggiore.

Che ne penso? Dal titolo forse si intuisce…..tutto mi sembra proprio già visto!

Forse mi sbaglio, ma di idee ne vedo proprio poche.

San Valentino-il numero 2-la coppia-il pack tematico per WLM-l’oroscopo

Cari amici di Microsoft Digital Advertising Solutions, quanto siete noiosi!!!😉

Fonti: Webnews di HTML.it, Imageware.it, Italia Oggi del 26 gennaio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: