Business blog contro tutti

Tutti, nell’azienda dove lavoro, sanno che in questi giorni sono preso da un progetto per un mini-corporate blog per una nostra azienda cliente (presto ve ne parlerò).

Ecco perchè oggi un mio collega alzando la rivista n.6 di Espansione mi dice ridendo:

<<Sei arrivato tardi, qualcuno ti ha anticipato!!>>

La copertina infatti richiama ad un articolo sui business blog scritto da Lele Dainesi.

Riporto sotto due tabella presente nell’articolo: 

Nella prima avrei aggiunto:

Sono cercati dal cliente  Vs Cercano i clienti

La mia preferita della seconda tabella:

Contenuti ordinati cronologicamente Vs Contenuti in directory o cartelle predefinite

Una Risposta to “Business blog contro tutti”

  1. Il mio progetto per un corporate blog « [Marketing] Departure lounge Says:

    […] Lele Dainesi in un articolo su Espansione del quale ho già parlato, definisce corporate un blog quando lo stesso è uno strumento ad uso “interno” …..funzionale allo sviluppo e alla collaborazione tra dipendenti della stessa impresa e del knowledge management….. […]

Lascia un commento

