La potenza di un semplice blog: l’esempio di Varnelli

È curioso vedere come, digitando la parola Varnelli su Google,  il mio post dedicato a loro appaia in VI posizione.

 

Scrivo “curioso” visto che non era mia intenzione puntare a piani alti di Google con Varnelli come parola chiave….

Eppure è successo.

Ora mi chiedo cosa sarebbe accaduto se altri (blogger o semplici consumatori molto più autorevoli di me) avessero scritto su Varnelli (o su qualsiasi altro prodotto) criticandone le qualità fondamentali???

Da semplice utente internet, se fossi stato in cerca di informazioni su di un prodotto (prima di acquistarlo)  ed avessi trovato trai primi posti di Google link che “demolivano” il prodotto mettendone a nudo tutti i difetti, forse avrei ripensato il mio acquisto.

Ecco perchè ho parlato di potenza per quanto riguarda i blog.

Meditate gente aziende, meditate!!

Una Risposta to “La potenza di un semplice blog: l’esempio di Varnelli”

  1. inpuntadipenna Says:

    Hai perfettamente ragione…molti fuori dalla Rete ancora sottovalutano la potenziale influenza dei bloggers sull’opinione e l’orientamento dei propri lettori che, oltre a navigare nel web, mangiano, bevono, viaggiano, acquistano, etc. etc…per quello che riguarda il Varnelli, beh è un’istituzione di cui vado FIERISSIMO sia come marchigiano, sia come homo originario della terra dove viene prodotto (lo stabilimento è a 1 km da casa mia!!!)…un saluto a tutti by http://www.inpuntadipenna.com

Lascia un commento

