Wom marketing in ufficio: i miei colleghi e Sky

Purtroppo non sono Andrea Zappia , direttore marketing Sky Italia, altrimenti le parole dei miei colleghi mi riempirebbero di orgoglio….

S.F. racconta…….mio figlio oggi è tornato a casa e mi ha detto: <<Papà perchè noi non abbiamo Sky?>> (sarebbe un’ad strepitosa!!)

S.G. con gli occhi sognanti dice:<<Il mio programma preferito è MEGASTRUTTURE!!>> . Questo frase è l’inizio di un racconto appassionato della costruzione dell’ultimo ponte in Danimarca……

Nella stanza siamo 5 e in 2 abbiamo Sky.

SF, ancora sprovvisto, è sul punto di cedere…..mi ha chiesto la registrazione di LOST.

Potrei dargliela un paio di volte e poi……presentarlo a Sky.🙂

Lascia un commento

