Permission marketing malpractice: Volagratis.com

Ricevo oggi questa mail da Volagratis.com, famoso motore di ricerca per voli low-cost.

 

Non ci sarebbe nulla di strano (visto che io ho dato loro il permesso iscrivendomi alla loro newsletter) tranne per il fatto che mi propongono una polizza assicurativa per la mia auto.

Io autorizzo loro ad inviarmi una mail per tenermi aggiornato su eventuali offerte su voli low-cost e loro mi propongono un’assicurazione sulla mia auto???

Proprio non ci siamo….almeno scegliete un partner che abbia a che fare con il volo, gli aeroporti (boh…..un parcheggio lunga sosta),  giusto per indorarmi la pillola.

Complimenti per l’uso che fate del mio permesso…

Se lo sapesse Seth Godin!!!!

UPDATE

Questo è quello che scrivono in un pdf destinato a partner potenziali:

POSSIBILITA’ DI POSIZIONAMENTO SULLA NOSTRA NEWSLETTER
Una posizione sponsor nella Newsletter inviata tre volte al mese a 50.000 iscritti.
Possibilità di creare una DEM specifica per presentare le attività dei nostri partner.
Tutti i messaggi sono indirizzati ad un target molto specifico che ha forte interesse ed attitudine all’acquisto di viaggi.

Appunto, forte interesse ed attitudine all’acquisto di viaggi.

RE-UPDATE

Avvertito della citazione, Seth Godin ringrazia.

Lascia un commento

