Direct marketing familiare

Ricevo nella mia posta un messaggio  promozionale della mia collega d’ufficio che riguarda la videoteca del marito:

NON SOLO FILMS
ABBONAMENTI
PROMOZIONE RISERVATO AI SOCI

 10 NOLEGGI ……. 30,00  (-20% riservato ai colleghi di lavoro)……. 24,00

 18 NOLEGGI…….. 50,00  (-20% riservato ai colleghi di lavoro)……. 40,00

 40 NOLEGGI……..100,00  (-20% riservato ai colleghi di lavoro)…… 80,00

Qualcuno, da buon consulente, ha fatto notare che sarebbe stato meglio farci pagare la stessa cifra ed offrirci lo sconto attraverso noleggi aggiuntivi.

Brillante osservazione.

Cash is king. Un classico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: