Ricordi d’estate

Dopo migliaia di anni di letargo, il marketing Fiat sembra abbia veramente trovato il passo giusto.

All’imbarco per la Sardegna, una signorina bionda (non molto convinta) mi ha regalato questo assegno di 400 €.

All’interno della nave, una voce spigliata, ricordava a tutti (mentre eravamo sul punto di addormentarsi) che potevamo recarsi sul ponte per ammirare la nuova Fiat Idea Black Label. Anche i bambini potevano partecipare colorando lo sfondo di un foglio prestampato con una Fiat Idea in primo piano.

Tutto questo grazie ad un accordo, credo di co-marketing, tra Fiat e Tirrenia.

Una Risposta to “Ricordi d’estate”

  1. Pietro Says:

    Lo ricordo eccome quell'”assegno” anche se non sapevo la storia…cmq non ce che dire sia la fiat che la Tirrenia stanno tentando di risalire la china…ora se però la Fiat ci sta riuschendo grazie ad un AD come Marchionne e ad una collaborazione con la Tata “speriamo che non sia come la collaborazione Alfa – giapponesi quando sfornarono LArna”, la Tirrenia aimè è un po in crisi, e speriamo che ci rimanga visti i disservizi creati in passato quando era monopolista.
    Saluti a zio massi e zia Mariolina
    Pietro

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: