Online advertising: la domanda potrebbe sorpassare l’offerta

La McKinsey (articolo free per utenti registrati) lancia l’allarme. La crescente passione dei marketers per i video online ed altri strumenti simili potrebbe, nei prossimi 24 mesi, far salire i prezzi e limitare la crescita di questa tipologia di digital-advertising.

La ricerca ha incrociato dati quantitativi ad oltre 50 interviste ad importanti digital advertisers, ad agencies, e media companies.

L’analisi rivela che sono stati venduti, fino ad oggi, 600 milioni di $ di video e che i fornitori di questo tipo di ad sono al massimo della produttività.

Ci si chiede come si potrà soddisfare una domanda di video che si stima possa arrivare a sfiorare i  3.2 miliardi di $ nel 2007. La Disney con ABC Cable Networks’ sta provando a muoversi in questo senso ma sembra che, da sola, non possa fare nulla.

Annunci

Una Risposta to “Online advertising: la domanda potrebbe sorpassare l’offerta”

  1. digital online marketing agency Says:

    Create and implement a strategic marketing campaign that will work better for your business.

    Word of mouth programmes capture, interpret and measure a huge range of unprompted online conversations about a brand.
    You should also do some market research analysis on Google, and Yahoo, and
    MSN, so that you know which search terms people are searching for the most.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: