Online advertising: la domanda potrebbe sorpassare l’offerta

La McKinsey (articolo free per utenti registrati) lancia l’allarme. La crescente passione dei marketers per i video online ed altri strumenti simili potrebbe, nei prossimi 24 mesi, far salire i prezzi e limitare la crescita di questa tipologia di digital-advertising.

La ricerca ha incrociato dati quantitativi ad oltre 50 interviste ad importanti digital advertisers, ad agencies, e media companies.

L’analisi rivela che sono stati venduti, fino ad oggi, 600 milioni di $ di video e che i fornitori di questo tipo di ad sono al massimo della produttività.

Ci si chiede come si potrà soddisfare una domanda di video che si stima possa arrivare a sfiorare i  3.2 miliardi di $ nel 2007. La Disney con ABC Cable Networks’ sta provando a muoversi in questo senso ma sembra che, da sola, non possa fare nulla.

Una Risposta to “Online advertising: la domanda potrebbe sorpassare l’offerta”

  1. digital online marketing agency Says:

    Create and implement a strategic marketing campaign that will work better for your business.

    Word of mouth programmes capture, interpret and measure a huge range of unprompted online conversations about a brand.
    You should also do some market research analysis on Google, and Yahoo, and
    MSN, so that you know which search terms people are searching for the most.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: