Product placement e Flickr

Molto simile al concetto dei video cliccabili ma molto più fruibile (e gratuito), ecco un’altra frontiera del product placement. Marketallica dice che è il primo esempio in Flickr.

A mio parere, Flickr (luogo atipico, un pò snob e dall’area fric-chic) può essere un ottimo mezzo per poter presentare un prodotto o un punto da cui far partire una campagna promozionale. Di certo non lo credo solo io ma anche la Nikon, come riporta Rohit Bhargava nel suo blog.

A breve lo userò, in qualche maniera, per lanciare l’ultima mia non idea.

Una Risposta to “Product placement e Flickr”

  1. Barbara64 Says:

    Imagine that you could travel back in time to see Jacqueline Kennedy at different stages of her life. ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: