Belle figure…maledetta ignoranza!!

Mi trovavo in una grande azienda del fashion per un project work.
Parlando con 2 (alti)responsabili del marketing feci un'osservazione:…..Non credete che sfruttare il vostro marchio, che si contraddistingue per trasgressività, per la collezione dedicata alle ragazzine (circa 10 anni) possa essere un limite alle vendite? A quell'età, non è la madre ad accompagnare la figlia a fare shopping? Non credete che lei (la madre) possa giudicare quell'abbigliamento troppo spregiudicato per la propria figlia e proibirgliene l'acquisto??….

Mi fecero certe facce……..e mi dissero che sfruttare il brand principale anche per quella fascia era sicuramente un ottima scelta.

Mah, pensavo di aver fatto un'osservazione intelligente. Evidentemente non era così. Pazienza. E dire che avrei aspirato a lavorare nel loro ufficio marketing…..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: