Riposizionarsi per crescere

Come? Muovendosi lungo la curva del ciclo di vita del prodotto.

L’articolo, Break Free from the Product Life Cycle, non è liberamente scaricabile.

Se vi accontetate, ecco la prima pagina!

Questa è un’immagine che potrebbe bastare! :)

Cliccateci sopra per vederla per intero!

About these ads

Tag: , ,

Una Risposta to “Riposizionarsi per crescere”

  1. gianluca Says:

    ciao, abbiamo inserito una sintesi dell’articolo della Harward Business review sul nostro blog http://www.retailforum.it/?p=619
    saluti
    gianluca greco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 33 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: